3 cose da mettere in valigia per il festival Arteinvivo 2023 a San lucido.

Preparare la valigia fa parte del viaggio e si avvicina il momento di decidere le cose indispensabili da portare per il festival Arteinvivo 2023, dal 24 al 29 Luglio a San Lucido.
La prima cosa che devi sapere è che il festival concentrerà in una settimana esperienze inedite. Entreremo nel vivo dell' arte, con il corpo e l'anima, condividendo passioni, scoprendo tradizioni culinarie, partecipando a feste popolari, rilassandoci al tramonto in luoghi segreti di un piccolo borgo che si estende dalla spiaggia alla montagna incontaminata.
La prima cosa da portare è dunque il tuo vestito d'arte, quello che fa di te un'altra persona, una versione di te più bella, più brillante, e non mancheranno le occasioni di indossarlo.
La seconda cosa è un taccuino da viaggio : ci saranno artisti incredibili e potrai raccogliere i tuoi appunti, i colori del tempo che passa, autografi, infilare erbe locali tra le pagine e custodire un tesoro immenso : il ricordo di una vacanza speciale. 
La terza cosa che devi portare è l'attrezzatura completa del turista balneare : un ventaglio, occhiali da sole e un paio di costumi. Si, farà caldo, un caldo proprio estivo, hot, e i corpi si esporranno al sole, cercheranno la brezza del mare, e la pelle risplenderà di sabbia dorata.

Poi, mentre ci sei, porta il tuo sorriso, i tuoi occhi luccicanti quando ti emozioni, la tua voglia di vivere ,di imparare, di sperimentare, di ballare ...e di condividere con noi un festival fantastico.

Ti aspettiamo a San lucido Arteinvivo 2023
info@arteinvivo.it