C’era una volta il festival Arteinvivo a San Lucido dal 24 al 29 Luglio 2023

"Iniziamo bene con un bel cappuccino alla Mandorla accompagnato da una brioche succulenta, con un po’ di gelato, in un giardinetto dove cantano gli uccellini mentre i villeggianti dormono ancora.
È il momento dell’attesa e del risveglio del corpo con la fresca aria del mattino e già la mente gioisce all’idea di entrare in sala da Leda, in quella scuola già colma dei nostri ricordi e delle nostre risate.

Si ,andiamo lì con la voglia di ballare , andiamo ad indossare il nostro alter ego flamenco, quella donna bella e sicura di se che ha sete di musica e vueltas, a volta felice , a volte cupa, trasportata in un mondo misterioso di sensazioni ed emozioni.

Andiamo con il cuore in mano ad apprendere da
Marco Flores in persona. Il suo sorriso, la sua energia positiva, la sua gentilezza infinita ci invade e ci sentiamo privilegiate e colme della sua arte limpida e autentica.

Più tardi andremo in spiaggia, quando il sole non sarà troppo forte, a tuffarci nelle acque cristalline del mare tirrenico e ci vestiremo di sale e di sabbia dorata.


La leggenda dice che in questa costa incontaminata una donna ha aspettato invano il suo amore inghiottito dal mare.

Noi la capiamo ammirando il tramonto con un bel bicchiere di vino in mano.

La capiamo ma non abbiamo il tempo di andare cosi lontano, rimaniamo qui, perché domani… domani inizia un’altra incredibile giornata a San Lucido in Calabria."

 
Festival Arteinvivo 24-29 luglio 2023 a San Lucido

Stage di Baile flamenco Olga Pericet, Marco Flores
.....e tante altre cose da scoprire

informazioni : info@arteinvivo.it

iscrizione entro il 28/02/2023

https://form.jotform.com/230361282653351




IMG_1856jpg