Festival artestate a Luglio a San lucido in calabria, ecco la tua meta resiliente dopo il lockdown

E ufficiale il festival Arteste si svolgerà, con tutte le precauzioni sanitarie, dal 19 al 26 luglio a San lucido, meraviglioso paese del sud Italia. Ci saranno lezioni a l’aperto, musica dal vivo, il mare e la natura, la convivialità e la gioia di vivere. Un programma ricco tra Flamenco, Cajon, danze calabresi e darbuka, circo per i più piccoli…. 

Francesca Stocchi ci racconta:” Festival ArtEstate. Mai come ora suonano dolci queste parole. Il bel ricordo dell’edizione dell’anno scorso mette via i pensieri di qualche settimana fa quando sembrava impossibile solo pensare di poter proporre la nuova edizione. Eppure ci sarà! Noi ci saremo! Io ci sarò!

San Lucido ci ha accolto l’anno passato come solo un paese del sud sa fare..le mattine fresche e assolate, il buongiorno del fruttivendolo sotto casa, i sorrisi dei bambini in piazza, la bellezza del mare, il tuffo pomeridiano dopo le ore di stage e le serate con tutti gli allievi e i colleghi...

Penso e sorrido perché non poteva esserci niente di più bello ad aspettarmi alla fine di questa quarantena . Il Flamenco. I miei allievi. L’estate. Il mare.”

https://www.facebook.com/semillartestate/

informazioni : artestatefestival @gmail.com
tel : 388 47 53 253


flamenco san lucidojpg