"Por rosas" uno spettacolo elogio della bellezza delle donne a Roma il 06 Marzo 2022

Il potere evocativo delle rose è infinito. La dolcezza sublime dei suoi petali, il suo profumo inebriante, ci rimandano immediatamente alla bellezza dell' amore e alle emozioni più belle.
Ma le rose hanno anche le spine e per questo racchiudono il fascino e la pericolosità, la felicità e il dolore. Come l'arte del flamenco ci offre tanti contrasti e tante emozioni.
"Por rosas" è il titolo dello spettacolo della rassegna Perle che si svolgerà al teatro di Tordinona il 06 marzo 2022.  Donne eccezionali sul palco : Anarita Rosarillo al cante , Francesca Turchetti alla chitarra accompagnate da Loredana Ruggieri alle palmas e francesca Stocchi al baile.

In questo momento di ripartenza dove è difficile rinascere alla vita senza essere condizionati dai ricordi di un periodo di chiusura e di paura, il flamenco ci il offre il suo potere di resilienza attraverso le donne che lo interpretano magnificamente.

“È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. È una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttate via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio”. 
Antoine de Saint-Exupéry, "Il Piccolo Principe"

Prenotazione e informazioni : 3491517521     3392751405
Biglietto € 12 euro  e € 3 tessera associativa.